Sul nostro canale YOUTUBE cappottotermico.net sono visibili i video sull’ applicazione di bio cappottotermico.net a basso spessore (nanotecnologia aerogel in grassello di calce brevettato e certificato). L’applicazione può essere eseguita meccanicamente con l’utilizzo della pistola a spruzzo certificata e manualmente tramite frattazzo. Bio cappottotermico.net è ignifugo (resistente al fuoco in classe A1), atossico (non emette sostanze nocive V.O.C.), fonoassorbente, naturale, ecologico, non ha ingombro (avendo uno spessore medio di 5 mm).
Bio cappottotermico.net migliora il comfort e la vivibilità della casa e riqualifica energeticamente tutti gli edifici e ambienti trattati.
On line trovate interessanti video sull’applicazione esterna ed interna del bio intonaco termico a basso spessore.
Cantiere Bormio (agosto 2017): applicazione interna. L’applicazione di bio cappottotermico.net Tillica a basso spessore è stata eseguita sulle pareti interne e sul soffitto dell’abitazione per un totale di 200,40 mq. Bio cappottotermico.net è la soluzione tecnica ideale per angoli, pareti, soffitto, finestre e porte dove il prodotto non ha gocciolato, non sono stati eseguiti lavori edili alle soglie di porte e finestre, non è stata apportata alcuna variazione e modifica architettonica all’abitazione.
Cantiere Bellinzona (ottobre 2017): applicazione esterna. I tempi di applicazione sono notevolamente ridotti rispetto alla posa di un normale pannello termico: in una sola giornata di lavoro è stato posibile finire l’intera posa del nostro bio prodotto, tramite pistola a spruzzo certificata, dell’intera superficie esterna dell’edificio.
Buona visione su YouTube!
Per visualizzare ii canale segui il link: